Enterprise search - Dokoni Find​

Enterprise Search
Dokoni Find

Sai qual’è il tempo medio di ricerca per i documenti?

In media si trascorrono 10‐20 minuti al giorno nella ricerca di informazioni, scopri di più nel video.

Il tempo medio per la ricerca dei documenti è di 10-20 minuti al giorno scopri come ottimizzare i tempi!

Oltre il 90% delle informazioni aziendali sono racchiuse nei file.

I documenti che usiamo tutti i giorni risiedono in ognuna di queste repository o archivi digitali:

Risparmia tempo e costi, trova i documenti digitali negli archivi di rete da qualsiasi dispositivo!

Gli utenti possono recuperare allegati di posta elettronica, scansioni, note, record del CRM e molto altro in pochi secondi. Dokoni FIND non impatta sulle policy di sicurezza, in quanto gli utenti aziendali possono accedere solo alle informazioni che sono autorizzati a vedere, e tutti i dati vengono lasciati esattamente dove sono memorizzati.

Oltre il 90% delle informazioni aziendali sono racchiuse nei file.

Guarda quali sono i principali archivi dei tuoi documenti:

Risparmia tempo e costi, trova i documenti digitali negli archivi di rete da qualsiasi dispositivo!

Gli utenti possono recuperare allegati di posta elettronica, scansioni, note, record del CRM e molto altro in pochi secondi. Dokoni FIND non impatta sulle policy di sicurezza, in quanto gli utenti aziendali possono accedere solo alle informazioni che sono autorizzati a vedere, e tutti i dati vengono lasciati esattamente dove sono memorizzati.

Dokoni Find è la soluzione per indicizzare professionalmente i tuoi documenti.

Il software di gestione documentale consente agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, indipendentemente dal formato o dal repository in cui sono conservate.

Con l’Indice Universale di dokoni FIND si ha accesso veloce a qualsiasi contenuto, ovunque e in qualsiasi momento. Gli utenti possono cercare in modo rapido e sicuro in tutti i sistemi aziendali da qualsiasi posizione (desktop, mobile, tablet). Il cliente potrà decidere a quali sistemi l’Universal Index sarà connesso e di conseguenza i risultati della ricerca verranno visualizzati a seconda dei sistemi / applicazioni indicizzati.

Dokoni FIND fornisce all’utente una sola interfaccia di ricerca per accedere a tutti i documenti pertinenti invece di dover effettuare la ricerca su ogni sistema singolarmente, uno dopo l’altro.

Informazioni a portata di click con DOKONI FIND!

Caratteristiche salienti:

Servizio scalabile su tutte le applicazioni

Costruisci Dokoni FIND in base ai tuoi bisogni estendendo la capacità di ricerca ad applicazioni aggiuntive senza lunghi sviluppi personalizzati, tempo e spese di integrazione.

Indicizza tutti i dati e trova tutti i contenuti all’ interno

La potente tecnologia OCR consente agli utenti di eseguire ricerche approfondite per contenuti effettivi all’interno di ciascun file, inclusi i file di immagine (pdf, dwg, tiff, jpeg), non solo i nomi dei metadati e dei file.

Policy adeguate per tutti gli utenti

Dokoni FIND si adatta alle policy di sicurezza esistenti! Se per policy un utente non è abilitato a visualizzare determinati documenti o cartelle, dokoni FIND si adatterà a questa policy.

Dokoni Find è la soluzione per indicizzare professionalmente i tuoi documenti.

Il software di gestione documentale consente agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, indipendentemente dal formato o dal repository in cui sono conservate.

Con l’Indice Universale di dokoni FIND si ha accesso veloce a qualsiasi contenuto, ovunque e in qualsiasi momento. Gli utenti possono cercare in modo rapido e sicuro in tutti i sistemi aziendali da qualsiasi posizione (desktop, mobile, tablet). Il cliente potrà decidere a quali sistemi l’Universal Index sarà connesso e di conseguenza i risultati della ricerca verranno visualizzati a seconda dei sistemi / applicazioni indicizzati.

Dokoni FIND fornisce all’utente una sola interfaccia di ricerca per accedere a tutti i documenti pertinenti invece di dover effettuare la ricerca su ogni sistema singolarmente, uno dopo l’altro.

Informazioni a portata di click con DOKONI FIND!

Caratteristiche salienti:

Servizio scalabile su tutte le applicazioni

Costruisci Dokoni FIND in base ai tuoi bisogni estendendo la capacità di ricerca ad applicazioni aggiuntive senza lunghi sviluppi personalizzati, tempo e spese di integrazione.

Indicizza tutti i dati e trova tutti i contenuti all’ interno

La potente tecnologia OCR consente agli utenti di eseguire ricerche approfondite per contenuti effettivi all’interno di ciascun file, inclusi i file di immagine (pdf, dwg, tiff, jpeg), non solo i nomi dei metadati e dei file.

Policy adeguate per tutti gli utenti

Dokoni FIND si adatta alle policy di sicurezza esistenti! Se per policy un utente non è abilitato a visualizzare determinati documenti o cartelle, dokoni FIND si adatterà a questa policy.

Motore di ricerca documentale Dokoni Find

Contattaci subito! Aumenta la produttività aziendale





Leggi l'informativa Privacy