Stampante 3D | FORMLABS Form 3

Ora potrai aumentare la prototipazione e la produzione man mano che la tua attività cresce. Form 3, una stampante di qualità industriale dal costo accessibile che fornisce risultati sempre ottimali.

Stampe 3D impeccabili senza precedenti.

La tecnologia Low Force Stereolithography (LFS)™ riduce drasticamente le forze di distaccamento per offrire una qualità ed una affidabilità di stampa senza precedenti.

 

Precisione millimetrica con potenza elevata:

Dettagli nitidi e puliti:

Il laser ad alta densità di potenza viene fatto passare attraverso un filtro dimensionale per garantire un punto laser nitido.

Stampe omogenee:

Uno specchio parabolico assicura che il laser stampi perpendicolarmente rispetto al piano di stampa assicurando una qualità di stampa uniforme su tutta la piattaforma di stampa.

Più veloce che mai!

Un galvanometro ad alta frequenza offre un controllo preciso e velocità elevate.

Risoluzione XY:  25 μm  – Potenza del Laser: 250 mW

Stampa pensando solamente alle tue idee:

La Form 3 monitora costantemente la performance di stampa permettendoti di concentrarti sulla parte creativa del lavoro: dare forma alle tue idee. Dei sensori integrati aiutano a mantenere le condizioni ideali di stampa e inviano notifiche sullo stato dell’apparecchio.

Calibrazione a circuito chiuso:

Dei sensori ottici correggono costantemente la scala e la potenza e sono addirittura in grado di rilevare la polvere.

Componenti sostiuibili in autonomia:

La Light Processing Unit, il serbatoio resina, i rulli e la finestra ottica possono essere sostituiti in-house, riducendo gli invii di stampanti di ricambio.

 

 

Richiedi un contatto dai nostri specialisti!





Leggi l'informativa Privacy