Scansione evoluta, rendi più intelligente la tua gestione documentale.
Quanto tempo perdiamo nel processo che porta dalla scansione al salvataggio del file? Nella gestione di un contratto o nell’archiviazione di documenti con codici a barre?
Tutti i giorni abbiamo problemi sulla sicurezza e accesso ai documenti, impieghiamo minuti preziosi per acquisire documenti o nominarli correttamente per ritrovarli in fretta.
Konica Minolta ha pensato a tutti questi sprechi di tempo della routine aziendale, creando Dispatcher Phoenix, Scopri come funziona!
Contattaci per una consulenza!
Ecco il processo di archiviazione documentale nel dettaglio:
I documenti vengono catturati in ingresso da qualsiasi sorgente e trasformate nel formato che vogliamo. Successivamente le informazioni dei documenti vengono lavorate messe in sicurezza, avviene il riconoscimento dei barcode con la creazione di immagini ottimizzate e reindirizzamento agli spool di stampa a seconda dei formati. La distribuzione avviene tramite mail, salvataggio su cartelle di rete o piattaforme cloud oppure tramite i gestionali presenti sul mercato.

Contattaci per una dimostrazione del servizio!
I nostri specialist possono dimostrarti come diminuire gli sprechi di tempo ed innovare l’archiviazione dei documenti aziendali!
Quanto tempo perdiamo nel processo che porta dalla scansione al salvataggio del file? Nella gestione di un contratto o nell’archiviazione di documenti con codici a barre?
Tutti i giorni abbiamo problemi sulla sicurezza e accesso ai documenti, impieghiamo minuti preziosi per acquisire documenti o nominarli correttamente per ritrovarli in fretta.
Konica Minolta ha pensato a tutti questi sprechi di tempo della routine aziendale, creando Dispatcher Phoenix, Scopri come funziona!