• kenburns6


    GESTISCI, CONTROLLA E MONITORA
    I FLUSSI DOCUMENTALI​

Controllo documenti sensibili e riduzione dei costi di stampa.

La sottrazione di dati riservati può danneggiare l’attività professionale del personale aziendale e dell’azienda stessa.
La sicurezza dei dati ed il monitoraggio dei costi di stampa non sono possibili senza un sistema di gestione dei documenti interni.

Come funziona il processo effettuato da Kyocera MYQ

Il processo avviene tramite Kyocera MYQ un’ applicazione Server-based progettata per proteggere i vostri dati riservati, gestire la produzione documentale dell’azienda e i relativi costi di stampa. Grazie alla funzionalità Print&FollowTM integrata in MyQ, i documenti inviati alla
stampante rimangono nel sistema e possono essere stampati in maniera sicura da qualsiasi dispositivo.

In questo modo la produzione dei documenti può essere eseguita con report dettagliati. Gli utenti possono accedere via browser web e avere la visione d’insieme dei lavori di stampa personali. MyQ semplifica enormemente i processi di scansione e fax poiché mostra automaticamente le impostazioni personalizzate secondo le vostre esigenze.

funzionamento-server-myq

Ottimizzazione dei processi di lavoro e vantaggi:

Autenticazione: Stampa, copia e scansione iniziano solo dopo che l’utente ha eseguito il login al dispositivo selezionato, utilizzando diversi metodi di autenticazione a seconda dei requisiti di sicurezza. Easy Scan consente operazioni veloci con un solo click facile da utilizzare e come impostazione predefinita. Accounting: Gli utenti possono tenere traccia dei loro volumi di stampa e i manager possono controllare meglio il flusso dei documenti (di input/output) a secondo dei dispositivi installati, con un’automatica riduzione dei costi. Inoltre, ll monitoraggio delle stampe aiuta a ottimizzare i processi in azienda e le risorse.

Vuoi scoprire quanto migliorerà la tua azienda con questa soluzione?

Compila il form per richiedere una consulenza senza impegno, ti dimostreremo quanto migliorerà la tua azienda con Kyocera MYQ.

Controllo documenti sensibili e riduzione dei costi di stampa.

La sottrazione di dati riservati può danneggiare l’attività professionale del personale aziendale e dell’azienda stessa.
La sicurezza dei dati ed il monitoraggio dei costi di stampa non sono possibili senza un sistema di gestione dei documenti interni.

Come funziona il processo effettuato da Kyocera MYQ

Il processo avviene tramite Kyocera MYQ un’ applicazione Server-based progettata per proteggere i vostri dati riservati, gestire la produzione documentale dell’azienda e i relativi costi di stampa. Grazie alla funzionalità Print&FollowTM integrata in MyQ, i documenti inviati alla stampante rimangono nel sistema e possono essere stampati in maniera sicura da qualsiasi dispositivo.

In questo modo la produzione dei documenti può essere eseguita con report dettagliati. Gli utenti possono accedere via browser web e avere la visione d’insieme dei lavori di stampa personali. MyQ semplifica enormemente i processi di scansione e fax poiché mostra automaticamente le impostazioni personalizzate secondo le vostre esigenze.

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